Accompagnatore Turistico Campania

La Campania una regione del sud-ovest dellItalia conosciuta per le rovine antiche e la spettacolare costiera. Napoli, un accompagnatore turistico ti dimostrer che una citt molto animata circondata da un ambiente naturale straordinario, con il famoso Monte Vesuvio grigio a forma di cono e le profonde acque blu del Golfo di Napoli. A sud, nella Costiera Amalfitana, si trovano cittadine colorate a tinte pastello come Positano, Amalfi e Ravello, incastonate tra le rocce e il mare.La dolcezza del clima, la bellezza delle coste, la ricchezza dellarte e della storia, lamore per la cucina rendono la Campania una terra da vivere.La Campania si estende lungo il versante del Mar Tirreno, dalla foce del Garigliano al Golfo di Policastro.Un viaggio che parte dal mare, il re indiscusso, con i suoi colori intensi, le coste piene di baie, insenature e pareti rocciose, le isole del Golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida, veri e propri capolavori della natura.Questa regione caratterizzata da una ricca vegetazione mediterranea dove si trovano paesi ricchi di storia, arte e tradizioni, dove trascorrere un soggiorno indimenticabile.E come possiamo dimenticare il monumento della natura che domina imponente questa terra Il Vesuvio, oscuro e misterioso, amato per la sua bellezza e temuto per il suo potere. E poi Napoli, conosciuta in tutto il mondo per lintensit e la passione della sua musica che, come la citt, mescola aspetti colti e popolari, sacri e profani, gioiosi e malinconici.E adagiato su una terrazza di tufo a picco sul mare, Sorrento. In questo scorcio di paradiso, coste frastagliate e inaccessibili si alternano a spiagge piccole e nascoste che danno vita a un paesaggio unico. Qui il lavoro delluomo stato grandioso. Le aree pi inaccessibili oggi sono trasformate da una serie di terrazze digradanti verso il mare, utilizzate per coltivare agrumi, ulivi e viti. Questi sono i giardini dai quali esplodono i profumi inebrianti di arancio, limone e fiori darancio.Musica, mare, divertimento e natura, ma anche storia e cultura.Visitare luoghi come Paestum, Ercolano, Pompei e Torre Annunziata, Certosa di Padula o la Reggia di Caserta sar unesperienza indimenticabile, fuori dal tempo.Le province sono Napoli capoluogo, Caserta, Benevento, Avellino e Salerno.Come diventare accompagnatore turistico, assistente turistica, accompagnatore tour o guida turistica, accompagnatrice turistica accompagnatore turismo e cosa c' da sapere. Come diventare guida turistica e cosa si deve sapere. Il lavoro di accompagnatore turistico consiste nel guidare singole persone o gruppi nei viaggi nel territorio nazionale o all'estero.

Accompagnatore Turistico, Guida Turistica, Accompagnatrice Tour
DOVE:
MESE:
TIPO:
CERCA
Accompagnatore Turistico Campania
Accompagnatore Turistico Campania
1000-627
maggio
03
Accompagnatore Turistico Campania
A CURA DI PASQUO DEMA IN  PRIMO PIANO 
La Campania è una regione del sud-ovest dell'Italia conosciuta per le rovine antiche e la spettacolare costiera. Napoli, un accompagnatore turistico ti dimostrerà che è una città molto animata circondata da un ambiente naturale straordinario, con il famoso Monte Vesuvio grigio a forma di cono e le profonde acque blu del Golfo di Napoli. A sud, nella Costiera Amalfitana, si trovano cittadine colorate a tinte pastello come Positano, Amalfi e Ravello, incastonate tra le rocce e il mare.

La dolcezza del clima, la bellezza delle coste, la ricchezza dell'arte e della storia, l'amore per la cucina rendono la Campania una terra da vivere.

La Campania si estende lungo il versante del Mar Tirreno, dalla foce del Garigliano al Golfo di Policastro.
Un viaggio che parte dal mare, il re indiscusso, con i suoi colori intensi, le coste piene di baie, insenature e pareti rocciose, le isole del Golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida, veri e propri capolavori della natura.

Questa regione è caratterizzata da una ricca vegetazione mediterranea dove si trovano paesi ricchi di storia, arte e tradizioni, dove trascorrere un soggiorno indimenticabile.

E come possiamo dimenticare il monumento della natura che domina imponente questa terra? Il Vesuvio, oscuro e misterioso, amato per la sua bellezza e temuto per il suo potere. E poi Napoli, conosciuta in tutto il mondo per l'intensità e la passione della sua musica che, come la città, mescola aspetti colti e popolari, sacri e profani, gioiosi e malinconici.

E adagiato su una terrazza di tufo a picco sul mare, Sorrento. In questo scorcio di paradiso, coste frastagliate e inaccessibili si alternano a spiagge piccole e nascoste che danno vita a un paesaggio unico. Qui il lavoro dell'uomo è stato grandioso. Le aree più inaccessibili oggi sono trasformate da una serie di terrazze digradanti verso il mare, utilizzate per coltivare agrumi, ulivi e viti. Questi sono i giardini dai quali esplodono i profumi inebrianti di arancio, limone e fiori d'arancio.

Musica, mare, divertimento e natura, ma anche storia e cultura.
Visitare luoghi come Paestum, Ercolano, Pompei e Torre Annunziata, Certosa di Padula o la Reggia di Caserta sarà un'esperienza indimenticabile, fuori dal tempo.

Le province sono: Napoli (capoluogo), Caserta, Benevento, Avellino e Salerno.
CONDIVIDI QUESTO POST
Accompagnatore Turistico Campania accompagnatore per ambientale guida pdf
Accompagnatore Turistico Campania accompagnatore per ambientale guida pdf
Accompagnatore Turistico Campania accompagnatore per ambientale guida pdf
Accompagnatore Turistico Campania accompagnatore per ambientale guida pdf

Leggi anche:
I-ndigen
Accompagnatore Turistico Lavoro
Il lavoro di accompagnatore turistico consiste nel guidare singole persone o gruppi nei viaggi nel territorio nazionale o all'es...
>>
Italia
Napoli
Alla scoperta di Napoli sotterranea con un Accompagnatore Turistico Quaranta metri sotto le caratteristiche e vivaci strade del ...
>>
Concorsi
Bandi 2020
Nella sezione Corsi / Annunci per le figure turistiche ci saranno aggiornamenti continui sugli Annunci per Tour Leader, Guida tu...
>>
Brasile
San Paolo: La Metropoli del Mondo
Con l'intenzione di visitare San Paolo, come destinazione turistica, rendiamo il tour della costa di San Paolo disponibile a tut...
>>
Brasile
Campos do Jordao, Svizzera brasiliana con un Accompagnatore Turistico
In treno per il paradiso, con un Accompagnatore Turistico nella Svizzera Brasiliana, dentro la città. È come viagg...
>>
Brasile
San Paolo City Tour
Un'escursione di mezza giornata che ti mostra i luoghi più belli della parte meridionale di San Paolo, la più gran...
>>
NEWSLETTER
ISCRIVITI
VUOI RICEVERE LE NOSTRE NEWS?
PRIMO PIANO
  • ESCURSIONI
  • WORLD
  • AUSTRALIA
  • ARCHIVIO
    NEW MAGGIO 2020
    I-NDIGEN.COM MAGGIO 2020
    WORLD MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO MAGGIO 2020
    PRIMO PIANO APRILE 2020
    NEW MARZO 2020
    PRIMO PIANO MARZO 2020
    WORLD MARZO 2020
    WORLD FEBBRAIO 2020
    PRIMO PIANO FEBBRAIO 2020
    NEW GENNAIO 2020
    © Accompagnatore Turistico indigeno t:0.04 s:58773 v:16759860
    Torna su
    INFORMAZIONI
    Tra le tante figure professionali che operano nel settore turistico, spicca quella dell'accompagnatore turistico, un vero punto di riferimento per i viaggiatori in tutte le fasi del viaggio. Questa è una professione molto ambita e alquanto suggestiva perché permette di conoscere nuove destinazioni, culture diverse e entrare in contatto con persone provenienti da diverse parti del mondo.

    Tuttavia, non è così facile come sembra diventare un accompagnatore turistico. Infatti, oltre a un'innata passione per i viaggi, è necessario un sacco di studio, conoscenze approfondite e abilità speciali. Nel nostro sito troverete tutti i passaggi utili per diventare professionisti del settore.
     
    Scrivici
     
    NON SONO UN ROBOT
    INVIA MESSAGGIO
     
    Accompagnatore Turistico Campania accompagnatore per ambientale guida pdf
    I-ndigen.com

    © 2020 TUTTI I DIRITTI RISERVATI
     
    Seguici:
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
    Accompagnatori turistici
     
     
    accompagnatrici turistiche
    LINGUA: